Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio: foto, palleggi e sorrisi per Zhao nel centro sportivo di Formello

Lazio: foto, palleggi e sorrisi per Zhao nel centro sportivo di Formello - immagine 1

Il numero uno di Binance, Changpeng Zhao, è stato accolto dal presidente Lotito e dalla prima squadra nel Lazio Training Center

redazionecittaceleste

Rispettate le tempistiche da parte di Changpeng Zhao. Il numero uno di Binance nella giornata di oggi è stato accolto dal presidente Lotito a Formello per il classico tour del centro sportivo della Lazio. Nei giorni scorsi il magnate dei token era stato già raggiunto dalla rappresentanza del marketing biancoceleste a Palazzo Brancaccio. Una visita molto gradita con tanto di terza maglia del club capitolino con dietro le sue iniziali, CZ, e il numero 1.

LA VISITA DI ZHAO – Oggi ecco la tanto agognata visita nel Lazio Training Center. Nel primo pomeriggio il presidente Lotito ha aperto i cancelli del centro sportivo biancoceleste a Changpeng Zhao, accolto dall’entusiasmo generale. Foto con il presidente e l’aquila Olympia. Poi largo al tour tra palestra, sala conferenza e radio, fino ad arrivare sul manto erboso del Fersini per palleggiare con Pedro con il pallone della Serie A e ricevere un’altra maglia, del club, stavolta quella classica celeste, con le firme di tutti. Poi ancora, foto con Immobile, con tutta la squadra e stretta di mano con Leiva.

Un pomeriggio ricco di sorrisi quello di oggi a Formello prima dell’allenamento della squadra. I tifosi laziali continuano a sognare una possibile acquisizione da parte di Zhao. Quest’ultimo dal canto suo ha spiegato ai microfoni della Rai che: «Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ed emettere fan token e aumentare il coinvolgimento dei tifosi. Potremmo diventare miner o investitori. Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziare». Chissà se basterà per smorzare i sogni del mondo biancoceleste.