La Lazio è pronta a tornare in campo nella sfida valevole per la 18ª giornata di Serie A. I biancocelesti ospitano il Frosinone all'Olimpico e Maurizio Sarri si trova ancora a fare i conti con una situazione di emergenza. Il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei calciatori per la sfida contro i gialloblù: spiccano le assenze già annunciate ma pesanti di Immobile, Luis Alberto e Romagnoli, tutti out per infortunio. All'assenza dei tre big in casa Lazio si aggiunge anche il secondo turno di squalifica di Manuel Lazzari, che il terzino dovrà scontare dopo l'espulsione ricevuta contro l'Inter. Convocazione per i due giovani dalla Primavera Ruggeri e Sana Fernandes.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Frosinone, i convocati di Sarri: confermate quattro assenze pesanti
Il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei calciatori convocati per l'impegno di questa sera contro il Frosinone allo Stadio Olimpico
Questa la lista completa dei convocati del tecnico biancoceleste per la sfida contro i ciociari:
Portieri: Sepe, Mandas, Provedel
Difensori: Pellegrini, Patric, Casale, Hysaj, Gila, Ruggeri, Marusic
Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Basic, Cataldi, Rovella
Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Sana Fernandes
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA