Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Frosinone nel mirino per invertire un trend con le neopromosse: il dato

Empoli-Lazio
I biancocelesti vanno a caccia di tre punti contro la formazione ciociara: serve invertire un trend contro le squadre neopromosse in Serie A

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Frosinone. I biancocelesti vanno a caccia di tre punti fondamentali per chiudere bene il 2023 e trovare continuità in vista del nuovo anno. La stagione altalenante dei capitolini ha tolto punti e ora la squadra di Sarri deve risalire posizioni in classifica per rimettersi a contatto con la zona Champions.

Nella stagione in corso il rammarico è aver lasciato dei punti per strada soprattutto contro le 'piccole' del campionato. Inoltre i capitolini devono invertire un trend contro le squadre neopromosse. La Lazio ha perso due delle ultime sei sfide contro una squadra neopromossa in Serie A, tante sconfitte quante nelle precedenti 46 (36V, 8N). Stasera contro la formazione ciociara la squadra di Sarri non potrà permettersi passi falsi. C'è un dato curioso relativo al Frosinone: la Lazio è l'unica squadra a cui i gialloblù non hanno ancora segnato in Serie A, con i biancocelesti avanti nel bilancio con 3V e 1P nei quattro precedenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.