news

Lazio, Lotito scende nello spogliatoio a fine partita: “Siete…”

redazionecittaceleste

Lotito al termine della partita ha lasciato la tribuna d'onore per recarsi all'interno dello spogliatoio laziale. Sarri ha raccontato di un clima pieno di voglia di rivincita e di rabbia positiva. Luis Alberto più volte se l'è presa con se stesso, non solo davanti ai microfoni ma anche - appunto - davanti a tutti i suoi compagni di squadra.

Il numero uno del club, infatti, tutto è sembrato tranne che arrabbiato: "Siete usciti, onorando questa maglia". Con queste parole Lotito ha voluto congratularsi non solo con i calciatori, ma anche con il tecnico che aveva visto anche il giorno prima, a Formello. La squadra biancoceleste sembra mostrare sempre più personalità e questo è senza dubbio un cambio di passo rispetto al passato.

Ecco perché - crediamo noi - Lotito sembra essere soddisfatto. Quello che con Inzaghi è sempre mancato, è proprio questo aspetto. Quello della personalità. Il prossimo passo, sarà quello di fare una rivoluzione totale in estate. Smembrando una squadra non adatta nei suoi elementi a questo tecnico e dando a lui, a Sarri, pieno potere sul mercato. Per buona pace di Tare e delle sue trattative di mercato dell'ultimo secondo, nell'ultima ora, dell'ultimo giorno di mercato. E proprio parlando di calciomercato, attenzione ad una notizia uscita poco fa: nome nuovo proposto alla Lazio! <<<