Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quale futuro per Kamada? Fabiani commenta: “Starà a lui…”

Kamada
Le dichiarazioni del Direttore sportivo Angelo Fabiani su Daichi Kamada, anche lui in scadenza a giugno e con un futuro più che incerto
Edoardo Benedetti Redattore 

Una stagione complicata per Daichi Kamada, arrivato in estate a parametro zero alla corte di Sarri. Un curriculum di primordine, ma l'ambientamento alla Lazio e al nuovo calcio è stato complicato. Grande protagonista nelle primissime battute d'avvio della stagione, salvo poi scomparire dai radar fino all'avvento di Tudor. Con l'ex Marsiglia il giapponese ha riacquistato fiducia, tanto da giocare da titolare tre partite su quattro. La situazione legata al contratto, però, è complicata. A fare chiarezza ci ha pensato il Direttore Sportivo Angelo Fabiani.

Queste le sue parole ai microfoni del canale ufficiale della società: "Noi ci siamo legati a Kamada per un anno, pur volendo fare un pluriennale. Il suo entourage e lo stesso giocatore hanno chiesto di provare per un anno, tenendo l’opzione per un rinnovo. Questo è un fatto che sarà di competenza del calciatore. Noi, pur di prenderlo, gli abbiamo concesso anche questo. A fine anno vedremo cosa vorrà fare. L’importante è andare avanti con la programmazione: tutti sono utili e nessuno è indispensabile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.