news

Lazio, quale futuro per Patric? Intesa con Sarri, ma…

Patric e Sarri
Il difensore spagnolo è reduce da un intervento che lo tiene lontano dal campo dalla fine dello scorso marzo: il suo futuro è oggi in bilico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Resta da scrivere il futuro di Patric. Dopo il ritorno di Sarri sulla panchina della Lazio è tempo di valutazioni in casa biancoceleste. Il mercato si compone di strategie in entrata ma soprattutto in uscita, dato che il Comandante ha indicato come priorità l'idea di sfoltire la rosa ed eventualmente puntellarla con innesti mirati. Si parlerà di questo oggi, a Castelfranco di Sopra, dove Sarri ospiterà Fabiani per il terzo vertice dall'inizio di giugno.

Si parlerà prettamente di mercato, oltre che di tutte le situazioni più intricate in casa Lazio. In difesa è in arrivo una vera e propria rivoluzione, il club di Lotito Vincenzo Raiola lavorano affinché il connubio tra Romagnoli e la causa biancoceleste duri ancora nel tempo. E Patric? Con il manager si valuterà anche il suo futuro, oggi in bilico: restano da capire le sue condizioni dopo l'intervento dello scorso marzo alla caviglia destra, cinque centrali potrebbero essere ritenuti eccessivi per affrontare una partita la settimana. Tanto dipenderà anche da Sarri, con cui lo spagnolo ha sempre avuto grande feeling fin dalla sua prima esperienza con la Lazio.