news

News Lazio / Futuro da riscrivere, arrivederci Auronzo: rassegna stampa

News Lazio / Futuro da riscrivere, arrivederci Auronzo: rassegna stampa - immagine 1
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 28 maggio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 23 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Quale futuro per la Lazio? Sono giorni caldi quelli che scorrono a Formello, con l'interrogativo sul futuro dell'allenatore, e di conseguenza della squadra, come tema principale. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Nuovo futuro

—  

Con l'epilogo tragico che la Lazio ha visto verificarsi per la propria stagione, c'è un intero mercato da valorizzare in toto o da rivitalizzare. Questo dovrà essere uno dei principali obiettivi di quella che sarà la nuova guida tecnica per la prossima stagione. Chi più chi meno, da Dia a Nuno Tavares passando ovviamente per Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru hanno seguito tutti la medesima parabola discendente. Una parabola che però va di pari passo con quella che è la valutazione del cartellino.

Auronzo

—  

Si attendeva solo il comunicato, finalmente arrivato nella giornata di ieri: la Lazio ha interrotto, dopo 17 anni, la collaborazione con Auronzo di Cadore che non ospiterà il classico ritiro estivo biancoceleste. Una porta per il futuro è rimasta aperta: "Questo non è un addio - si legge sul comunicato della Lazio - ma un arrivederci a presto, con la promessa di riprovarci ancora". In attesa di capire ciò che andrà in un futuro comunque lontano, la squadra biancoceleste svolgerà, a luglio, gli allenamenti a Formello. Andranno definiti i giorni della preparazione e il modo di far partecipare i tifosi.