cittaceleste news Lazio, il futuro di Rovella è un rebus. La sua volontà…

news

Lazio, il futuro di Rovella è un rebus. La sua volontà…

Vecino e Rovella
Desta incertezza il futuro di Nicolò Rovella. La trattativa con l'Inter potrebbe anche decollare a breve, ma il centrocampista classe 2001...
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il futuro di Nicolò Rovella è uno dei temi caldi in casa Lazio, soprattutto dopo i recenti contatti tra il suo entourage e Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Inter, Beppe Marotta. Il club nerazzurro ha infatti mostrato un forte interesse per il regista classe 2001, ma l’operazione si preannuncia tutt’altro che semplice. Uno dei nodi principali resta la volontà del giocatore, che si è più volte detto legato al progetto biancoceleste. Rovella ha trovato spazio e centralità a Roma, dove si sente parte integrante della squadra. L’agente Giuseppe Riso è al lavoro per capire se ci siano margini per una trattativa, ma dovrà affrontare anche la resistenza del ragazzo, poco convinto di lasciare la Lazio.

La corte dell’Inter è forte e seria, ma non ancora sufficiente a smuovere le certezze del centrocampista. "Mi lusinga che le big mi cerchino, ma io sono già in un grande club. Non sono venuto per esplodere e andare poi a vincere altrove. Io voglio vincere trofei con la Lazio", diceva il 16 maggio scorso. In casa biancoceleste, intanto, si monitora la situazione con attenzione: una sua eventuale partenza garantirebbe risorse preziose per il mercato, ma anche una perdita tecnica pesante. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’operazione potrà davvero decollare.