Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore biancoceleste Giuseppe Galderisi ha parlato del momento stagionale dei biancocelesti. "Come mai tutta questa confusione? Che succede? Mi sembra ci sia qualcosa da mettere a posto e anche velocemente. Poi le cose arrivano al pettine, i problemi vanno risolti velocemente. Serve qualcosa di diverso per la prossima stagione. Peccato, perché la Lazio aveva fatto molto bene l'anno scorso. Tudor? Deve decidere ora quali sono le basi per un futuro più sereno e capire quali sono gli uomini veri" - le sue parole.
news
Lazio, Galderisi: “Felipe? Un fenomeno, merita di fare il salto. A Tudor…”
Poi un commento su Felipe Anderson, dal futuro in bilico e con la Juve che vuole accaparrarselo a parametro zero: "È un fenomeno, glielo dissi a Sarri a suo tempo. Se sta bene ti spacca le partite. È uno che va sostenuto, ha bisogno di sentirsi la fiducia addosso. Come salta lui l'uomo ce ne sono pochi. Ha bisogno di continuità e amore. Alla Juve non lo so, perché non so che allenatore avrà. Negli ultimi 20 metri ti fa impazzire ma deve avere fiducia. È giunto anche il momento di fare il salto di qualità poi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA