news

Lazio, che gara sarà contro il Bodo rispetto all’andata? Baroni: “Siamo convinti che…”

Lazio, che gara sarà contro il Bodo rispetto all’andata? Baroni: “Siamo convinti che…” - immagine 1
Oggi si è tenuta la conferenza stampa di Baroni per presentare il derby con la Roma: le sue parole per la gara di ritorno con il Bodo/Glimt
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Archiviato il brutto stop arrivato in Norvegia nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, per la Lazio di Baroni arriva subito il momento di affrontare in campionato un altro match particolarmente delicato, vale a dire il derby con la Roma di Ranieri, previsto domani sera all'Olimpico alle ore 20:45. Il mister biancoceleste oggi a Formello è intervenuto nella conferenza stampa per presentare il match contro i giallorossi. Tra le domande che sono state poste a mister Baroni, una in particolare riguarda il tipo di gara che verrà disputata dai suoi uomini nel match di ritorno contro il Bodo/Glimt, previsto giovedì prossimo. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Giovedì ho detto che vedremo un’altra partita: è chiaro che alcune condizioni fossero sfavorevoli per noi. Basta vedere come è scivolato Vecino sul gol. Non era facile tenere gli appoggi. Noi siamo convinti che ci sarà la possibilità e anzi siamo convinti di avere ogni chance per passare il turno. Il derby? Sappiamo che dobbiamo fare una partita di rigore, voglia e determinazione. E sono convinto al di là del poco tempo che la squadra avrà tutte le energie necessarie".