Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Garlaschelli chiede e Sergej realizza. Arrivati i gol numero 50 e 51

Milinkovic-Savic
Lo aveva detto Garlascehelli pochi giorni fa: "Spero Sergej mi superi perché vorrà dire che hanno vinto". Detto fatto e sorpasso avvenuto

redazionecittaceleste

Dieci gol fatti e zero subiti. Il conto delle ultime tre partite della Lazio è quello di una grande squadra. Seconda miglior difesa al pari della Juventus, secondo miglior attacco a un solo gol di distanza dal Napoli (17 la Lazio, 18 i partenopei). Dopo tanti tentativi i biancocelesti centrano anche l'appuntamento con il terzo successo consecutivo dell'era Sarri. Le risposte chieste stanno arrivando e ora c'è da superare l'esame Europa. Dove potrà arrivare questa Lazio lo dirà solo il tempo, ciò che si può dire ora è dove può arrivare un calciatore strabiliante come Sergej Milinkovic-Savic. Le due reti di ieri hanno rappresentato il gol numero 50 e 51.

Milinkovic

Garlaschelli

Nei giorni scorsi in un'intervista alla Gazzetta dello Sport lo storico attaccante biancoceleste Renzo Garlaschelli aveva confessato come la sua speranza fosse quella di vedere Milinkovic superarlo nella classifica dei migliori marcatori della Lazio in Serie A. Detto fatto, i due primi di Lazio-Spezia erano appaiati insieme a quota 49 gol in Serie A in biancoceleste. Con la doppietta realizzata non solo il Sergente ha superato Garlaschelli ma è entrato anche nella top 10 dei migliori marcatori della Lazio in campionato. Numeri strabilinati per un giocatore che quest'anno in otto partite ha messo lo zampino già in otto gol con tre gol e cinque assist. Arrivati all'ottava giornata con questo bottino si prospetta un'altra stagione all'insegna dei record per il gigante serbo.