Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, i convocati di Sheva: niente Olimpico per Caicedo e Fares

Andriy Shevchenko

La lista dei calciatori del Genoa che Andriy Shevchenko ha deciso di convocare per la sfida contro la Lazio è stata diramata

redazionecittaceleste

Venerdì inizierà la giornata di campionato numero diciotto. Il primo incontro si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà la Lazio ospitare il Genoa in casa. Durante la vigilia dell'incontro entrambi i tecnici, il biancoceleste Maurizio Sarri e il rossoblù Andriy Shevchenko, sono intervenuti in conferenza stampa dove hanno espresso il loro pensiero circa la sfida. Per l'allenatore toscano sono arrivate buone notizie nelle scorse da quartier generale di Formello dove si sono tornati ad allenare Pedro, Luis Alberto e Mattia Zaccagni. Tutti e tre avevano riportato dei problemi fisici ma ora sembrerebbero essere tornati a disposizione. Discorso diverso per Ciro Immobile che proprio durante l'ultima sessione prima della ripresa della Serie Aha lamentato alcuni problemi gastrointestinali che non gli permetteranno di essere dell'incontro.

Lazio-Genoa, i convocati di Sheva: niente Olimpico per Caicedo e Fares- immagine 2

La rosa del Genoa

Chi invece ha diramato già l'elenco dei convocati per il match con i capitolini è stato il tecnico ucraino recentemente subentrato sulla panchina del Grifone a stagione ormai iniziata. A lasciargli il posto è stato l'ex laziale Davide Ballardini. A proposito di ex biancocelesti, chi sarà sicuramente presente sono Milan Badelj e Goran Pandev. Se il macedone sono anni che veste rossoblù, il croato è approdato nel capoluogo da poco ligure dopo appena un anno di militanza nella Capitale. Brutte notizie, invece, per gli altri ex Mohamed Fares e Felipe Caicedo. Tutti e due i calciatori soffrono ancora per alcuni problemi muscolari e il loro ritorno in campo è ancora tutto da decifrare. L'algerino a Roma non ha lasciato un segno particolare, cosa che è invece riuscito a fare il Paterone. Di seguito i calciatori che partiranno per Roma a breve:

I convocati di Shevchenko

Portieri: Andrenacci, Semper, Sirigu

Difensori: Bani, Biraschi, Cambiaso, Criscito, Masiello, Sabelli, Vanheusden, Vasquez

Centrocampisti: Badelj, Galdames, Ghiglione, Hernani, Melegoni, Portanova, Sturaro, Toure

Attaccanti: Bianchi, Destro, Ekuban, Kallon, Pandev