Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Genoa passeggia sulla Lazio, a Grassau finisce 4-1: il tabellino

Ciro Immobile
Il club della capitale continua a lavorare in vista del prossimo incontro. Ecco le probabili formazioni in vista dell'amichevole di domani

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Termina con una pesante sconfitta la quinta amichevole estiva dei biancocelesti, la prima delle due previste nel ritiro in Germania. Alla rete di Coda dopo cinque minuti risponde Immobile al quattordicesimo. Quattro minuti dopo di nuovo in vantaggio il Genoa con Coda, che poi segna il terzo goal al cinquantunesimo. Chiude il conto Gudmundsson dal dischetto al cinquantaquattresimo. Di seguito il tabellino del match.

LAZIO-GENOA 1-4

Marcatori: 5', 18', 51' Coda (G), 14' Immobile (L), 54' Gudmundsson (G)

LAZIO (4-3-3): Maximiano (58' Adamonis); Lazzari (46' Marusic), Casale (46' Gila), Romagnoli (46' Kamenovic), Hysaj (46' Radu); Milinkovic (46' Kiyine, 72' Bertini), Cataldi (46' Marcos Antonio), Basic (46' Luis Alberto); F. Anderson (46' Romero), Immobile (46' Cancellieri), Zaccagni (58' Moro). Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Furlanetto, Patric, Pedro.

GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti (77' Candela), Bani, Dragusin (67' Vogliacco), Pajac (77' Sabelli); Badelj (82' Lipani), Frendrup (67' Galdames); Ekuban (61' Yeboah), Portanova (61' Melegoni), Gudumundsson (61' Jagiello); Coda (77' Yalcin). Allenatore: Alexander Blessin.

A disposizione: Martinez, Vodisek, Agostino, Czyborra, Favilli, Besaggio, Masini, Cassata, Fini.

Arbitro: Felix Brych (Germania)

Assistenti: Achmuller - Leicher

AGGIORNAMENTO 27/07 ORE 17:40 - Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre. Di seguito le scelte di Sarri e Blessin:

Lazio (4-3-3) - Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic: Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Genoa (4-2-3-1) - Semper,; Dragusin, Coda, Gudmundsson, Bani; Frendrup, Hefti; Ekuban, Badelj, Portanova; Pajac

Il team biancoceleste si prepara al prossimo incontro pre-stagionale. La partita si prospetta tutt'altro che semplice ed anzi si può valutare come il primo vero impegno di un certo spessore. Domani pomeriggio alle ore 18, scenderanno in campo la Lazio di Maurizio Sarri e il Genoa di Blessin. Due squadre che vogliono sorprendere nel corso di questa stagione, anche se giocano in due categorie diverse (vista la retrocessione della società rossoblù). La partita sarà a porte chiuse, ma la redazione di cittàceleste la seguirà con la classica diretta tv ed anche le dirette sui siti web di cittaceleste.tv e cittaceleste.it. Intanto non perdere le possibili formazioni dello scontro che ci sarà domani.

Lazio

 

Le scelte dei due mister

Due squadre che ancora continuano a lavorare in vista della prossima stagione e come detto in precedenza non vedono l'ora di scendere in campo per capire definitivamente il loro livello. Domani si prospetta una partita molto interessante.

I possibili subentranti

Sicuramente queste formazioni potrebbero cambiare, anche se soprattutto Maurizio Sarri sappiamo essere abbastanza metodico nella stipulazione delle sue squadre. Con il passare del tempo ci sarà sicuramente la possibilità di inserire l'esterno Mattia Zaccagni, anche se fino ad oggi ha avuto poco spazio ma in continua crescita. Va anche monitorata la situazione che riguarda sia Pedro che Nicolò Casale. I due giocatori non si sono allenati e di conseguenza fino alla fine potrebbero esserci delle sorprese per quanto riguarda la formazione iniziale della Lazio. Solo con il tempo scopriremo le scelte definitive che farà il mister Maurizio Sarri