00:56 min

news

Lazio-Genoa, Tare: “Le difficoltà vanno affrontate. Avanti con Sarri”

redazionecittaceleste

La Lazio e Maurizio Sarri sono destinati ad andare avanti insieme. Parola del direttore sportivo Igli Tare prima della sfida con il Genoa

Ai microfoni di DAZN, prima di Lazio-Genoa, è intervenuto il direttore sportivo Igli Tare. L'addetto ai lavori biancocelesti ha parlato della sfida ma anche del progetto: "Quando le cose non vanno come devono andare, la posizione in classifica può far nascere polemiche. Come è successo durante la cena di Natale. Momenti come questi passano con la serenità e con il lavoro".

Queste le sue parole sul futuro con Maurizio Sarri: "Non si tratta di un progetto che richiede miracoli. Ma piuttosto vogliamo continuare con la strada scelta mesi fa: il progetto è chiaro e siamo insieme sin dal primo giorno. Quando ci sono le difficoltà vanno affrontante, è importante farlo con la maniera giusta e continuare a credere. A partire dall'allenatore. Il rinnovo del mister è un segnale di grande fiducia nei confronti di ciò che stiamo facendo. Anche se i risultati non si vedono, vogliamo andare avanti".