Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Da Gila a Cancellieri: tutte le novità social del giorno

Matteo Cancellieri
La prima squadra della capitale sta lavorando in vista della prossima stagione. Intanto oggi è stata la giornata dello shooting con la maglia

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista della prossima stagione. Nel frattempo i giocatori hanno posato per lo shooting ufficiale con la prima maglia. In questo caso c'è stata la possibilità per tutti i giocatori di aggiornare i propri account social con le classiche foto di rito che annunciano ufficialmente l'inizio di una nuova annata. Sono diversi i talenti biancocelesti che hanno aggiornato la propria home social.

Gila e Romagnoli

Da Gila a Cancellieri

Come detto in precedenza, lo shooting si è preso la prima pagina di diversi account social. A postare con la nuova maglia ci hanno pensato i nuovi arrivati come Mario Gila e Matteo Cancellieri. Ha aggiornato il suo account social, però, anche l'attaccante ex Barcellona: Pedro. Sui suoi social è uscita una foto che lo raffigura nel completamento di una rovesciata durante l'amichevole di ieri pomeriggio. Ecco la raccolta che riporta tutte le novità di giornata.

La raccolta dei post