La Lazio conquista un successo fondamentale contro il Celtic che vale l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. Un ringraziamento i biancocelesti lo devono anche all'Atletico Madrid del Cholo Simeone, uscito vincitore dal confronto al De Kuip contro il Feyenoord. I segnali chiesti da Sarri arrivano nel momento più delicato, seppur ora c'è da trasmettere la stessa attenzione anche in Serie A per recuperare terreno.
news
Lazio, Gila e Patric convincono: contro il Celtic il 6° clean sheet stagionale
Il tecnico, in emergenza per le assenze di Casale e Romagnoli, ha lanciato per la seconda volta consecutivala coppia dei centrali difensiva composta da Patric-Gila. Il duo spagnolo non aveva neanche sfigurato a Salerno ma il risultato ha pesato anche nella valutazione del reparto difensivo. Contro gli scozzesi hanno guidato bene la linea, garantendo a Sarri risposte importanti in tal senso. Provedel ha chiuso la sfida mantenendo la porta inviolata per la sesta volta in stagione. Segnali che arrivano anche dal punto di vista della solidità, uno dei grandi punti di forza della passata stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA