Niente da fare per Romagnoli, costretto al forfait in vista di oggi pomeriggio. La Lazio scenderà quindi in campo contro la Salernitana senza il suo leader difensivo, fermato da un problema al polpaccio. Al suo posto, pronto Mario Gila. Al momento, lo spagnolo ha collezionato zero minuti in stagione: con tutta probabilità, a gennaio verrà mandato altrove in prestito per consentirgli di giocare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, oggi tocca a Gila: l’ultima partita con i biancocelesti a marzo
Occasione importante per Mario Gila, che sostituirà l'infortunato Alessio Romagnoli, in occasione della gara di A tra Salernitana e Lazio
In generale, l'ultima presenza con la maglia della Lazio risale allo scorso marzo e, addirittura, in campionato non gioca da un anno. Una responsabilità importante quindi, in una sfida molto complicata in un ambiente infuocato. I biancocelesti vanno comunque alla caccia di tre punti importanti per cercare di avvicinare la zona Champions. Il Napoli, infatti, impegnato contro l'Atalanta, dista solamente quattro punti di distanza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA