Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “La difesa del Bayern soffrirà Immobile”

notizie Lazio: Champions League

Questa sera la Lazio affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco nel tanto atteso ottavo di finale di Champions League.

redazionecittaceleste

ROMA - Alle 20:45 di questa sera, la Lazio scenderà in campo per giocarsi la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. I suoi rivali, arrivati nella Capitale nelle scorse ore, saranno i tedeschi del Bayern Monaco. I bavaresi allenati da Hans Dieter Flick, oltre ad aver vinto l'ultima edizione del torneo per squadre più prestigioso d'Europa, si sono anche confermati campioni del mondo vincendo il Mondiale per Club. Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati ad una vera e propria impresa.

L'UOMO CHIAVE - Secondo l'ex bomber biancoceleste, Bruno Giordano, la difesa del Bayern Monaco è solita concedere qualcosa di troppo. Per questo Ciro Immobile dovrà confermarsi ancora una volta trascinatore in campo per la Lazio. La velocità di King Ciro e la sua imprevedibilità, possono essere una spina nel fianco per la robusta retroguardia tedesca. Ecco il pensiero dell'ex centravanti ai microfoni di TMW Radio:

"In fase difensiva il Bayern è una squadra che concede parecchio. Almeno due o tre occasioni nitide a partita, i suoi avversari, le hanno. Anche se nella rosa del club tedesco ci sono alcune assenze, il suo organico è talmente folto che anche pescando dalla panchina possono mettere in campo una squadra di qualità. Secondo me la Lazio farà una grande partita. Immobile vs Lewandowski? Parlano i numeri al posto loro. Hanno contribuito a fare le fortune dei rispettivi club. Il centravanti della Nazionale ha aiutato la Lazio a toccare traguardi impensabili. Il polacco, invece, ha trascinato la sua squadra sulle vette più alte del mondo. Sono tutti e due dei giocatori straordinari. Non solo per i goal che segnano ma anche per il gioco che esprimono. Danno un grande contributo a tutta la squadra. Il Bayern dietro può concedere qualcosa, per questo penso che Immobile potrà essere decisivo. Sarà più difficile per Lewandowski trovare degli spazi".