Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Giordano: “Lazzari? Bastava metterlo nelle condizioni giuste”

Bruno Giordano

L'ex giocatore biancoceleste Bruno Giordano ha parlato del momento in casa Lazio, spendendo anche qualche parola per Lazzari e Immobile.

redazionecittaceleste

La Lazio esce vittoriosa dalla sfida di Marassi e conferma il sesto posto conquistato la scorsa settimana. Nonostante le tante insidie, i biancocelesti rifilano quattro reti al Genoa. A sbloccare l'incontro è stato Adam Marusic, che ha trovato il suo primo gol in stagione. Poi è iniziato lo spettacolo di Ciro Immobile, che ha raddoppiato pochi secondi prima dell'intervallo. Nella ripresa il bomber di Torre Annunziata ha messo a segno altre due reti e si è così portato il pallone a casa. Sul punteggio di 0-3 è arrivato uno sfortunato autogol per Patric. Della prestazione del capitano della Lazio e non solo ha voluto parlare l'ex giocatore della Prima Squadra della Capitale Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole.

Sul finale di stagione: "Il vantaggio della Lazio rispetto alle altre è che ha più frecce nel proprio arco. Ha la capacità di attaccare in modi diversi. La vittoria di ieri contro il Genoa è stata convincente. Adesso, con l’arrivo della buona stagione, ci saranno condizioni ideali per la qualità dei calciatori di Sarri".

Su Manuel Lazzari: "Il problema probabilmente non era lui. Magari era semplicemente il tecnico che aveva bisogno di tempo per capire come metterlo nelle condizioni giuste di esprimersi al meglio".

Su Ciro Immobile: "Ciro non deve rispondere a niente, per lui parlano i numeri. Se fossi in lui neanche ne vorrei parlare. L’affetto dei tifosi è importante, ma a volte si ingigantisce un problema che non c'è. Da quando è alla Lazio non c’è mai stato un momento prolungato senza reti. Conta solamente questo. Secondo me continuerà a giocare anche in Nazionale. Mancini l’ha sempre tenuto in considerazione, i fatti dicono questo".