Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Giordano: “La squadra di Sarri andrà in Europa. Mourinho…”

Bruno Giordano

L'ex giocatore della Lazio Bruno Girodano ha commentato tutto quello che è successo dopo il gol in fuorigioco di Acerbi contro lo Spezia.

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà in campo sabato sera all'Olimpico per affrontare la Sampdoria. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria del Picco in rimonta contro lo Spezia. Un successo, però, che ha portato a tante polemiche per il gol in fuorigioco con cui Acerbi ha regalato i tre punti alla sua squadra. Un episodio commentato anche dagli allenatori di altre squadre, che forse a volte dovrebbero pensare di più a quello che succede in casa loro. Di tutto questo ne ha voluto parlare l'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei.

Sugli errori arbitrali: "Scaricare responsabilità e cercare attenuanti che spesso coinvolgono gli arbitri è una cosa che da tempo appartiene al nostro calcio. Andiamo avanti con il VAR e poi ci rendiamo conto che vengono fatti questi errori anche quando c'è la tecnologia. Una volta ci va di mezzo la Lazio, in altre occasioni sono state favorite o penalizzate altre squadre. La realtà è che stiamo parlando di cose davvero assurde, errori inammissibili dato che c'è la possibilità di rivedere le immagini".

Su Mourinho e Gasperini"Andiamo avanti con le nostre abitudini, parlando di questi argomenti e non di calcio. Questo è il calcio italiano, manca sportività e volontà di guardare in casa propria. Mourinho pareggia con il Bologna e e si mette a parlare di un’altra squadra che ha giocato il giorno prima. Gasperini, dopo aver pareggiato con la Salernitana, torna sull’argomento invece di spiegare le tante difficoltà dell’Atalanta. Sto assistendo ad un calcio che non è più mio, si viaggia a vista".

Sulla lotta europea: "Lazio e Roma sono dentro e ci resteranno fino alla fine. Non avranno problemi entrambe ad andare in Europa. Non ho il minimo dubbio visto anche lo stato di forma attuale di Atalanta e Fiorentina".