Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, Giordano: “L’unica nota positiva di ieri è l’Europa League”

Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha parlato della sfida contro i bianconeri e analizzato la stagione biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio acciuffa la qualificazione in Europa League negli ultimi secondi. Decisiva è stata la rete del 2-2 messa a segno da Milinkovic-Savic. Adesso gli uomini di Sarri potranno preparare con meno pressione l'ultima giornata di campionato contro il Verona, in programma allo Stadio Olimpico sabato sera. La Prima Squadra della Capitale deve ancora raggiungere un obiettivo, ovvero il quinto posto. Intanto, intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha commentato la gara dell'Allianz Stadium contro la Juventus e ha analizzato la stagione della squadra di Sarri.

Sulla partita con la Juventus: "La partita tra la Lazio e la Juventus non ha dato spunti. La gara non ha detto nulla di buono, tranne il punto che serviva per l'Europa League. La Lazio ha approfittato del clima di festa dello Stadium, bene per noi che ora siamo in Europa. Sarri ed Allegri hanno due idee di gioco diverse e non è che uno è più bravo perché ha più possesso di palla e l’altro meno. Immobile è determinante, ma se guardiamo le assenze della Juventus ed il fatto che in corso d’opera sono stati sostituiti Vlahovic, Dybala e Morata non si può rimpiangere una sola defezione".

Sulla stagione della Lazio"La Lazio ha fatto il suo. Il quinto e sesto posto erano piazzamenti ipotizzabili. Rispetto all’ultimo anno di Inzaghi ci sono cinque punti in meno ed una rosa migliorata in alcuni settori. Secondo me era andata meglio nella scorsa stagione".