Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giorno ricco di lazialità a Formello con le famiglie Sandri e Maestrelli

sandri
Giornata ricca di lazialità a Formello dove: ospite la famiglia Sandri che ha ricevuto una maglia firmata. Presente anche Massimo Maestrelli

redazionecittaceleste

Un vertice programmato tra società e allenatore con lo scopo di provare a definire un mercato per gennaio. Un vertice anche per essere presenti a Formello in una giornata speciale. Era previsto infatti per oggi un incontro con la famiglia di Gabriele Sandri, della quale scompara, lo scorso 11 novembre, è stato il quindicesimo anniversario. Sui profili social la società ha infatti postato una foto che raffigura il padre di Gabriele, Giorgio Sandri, con in mano una maglia (Gabbo 81) autografata dall'intera rosa in mezzo a tutti i componenti della squadra.

Presente a Formello anche Massimo Maestrelli, probabilmente invitato dopo aver presenziato all'inaugurazione della mostra in onore del "babbo" Tommaso prevista da oggi 18 novembre fino a domenica 20 presso lo store ufficiale biancoceleste di via Propaganda 8a. Come la società ha tenuto a sottolineare è stata una giornata ricca di tanta lazialità a Formello. Giornata che ha avvicinato due figure a loro modo eterne nella storia della Lazio.