Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì 24 novembre iniziano i Mondiali dei biancocelesti

Vecino con la maglia dell'Uruguay
Tutto pronto in vista dei Mondiali in Qatar. Giovedì prossimo esordio per i biancocelesti Milinkovic e Vecino con le rispettive nazionali

redazionecittaceleste

Manca sempre meno all'inizio del Mondiale in Qatar. Il fischio d'inizio della competizione è in programma domenica alle ore 17:00, con i padroni di casa che sfidano l'Ecuador. In casa biancoceleste occhi puntati su Milinkovic Vecino, che scenderanno in campo rispettivamente con Serbia Uruguay. I due laziali inizieranno il loro percorso nella Coppa del Mondo giovedì 24.

Milinkovic in Nazionale

Il programma

—  

Il primo a scendere in campo sarà Matias Vecino, impegnato con il suo Uruguay nel match contro la Corea del Sud di Son giovedì 24 novembre alle ore 14:00. Partita subito decisiva per l'albiceleste, che è inserita nel gruppo con Portogallo e Ghana. La Serbia di Milinkovic, invece, chiuderà il programma della prima giornata sfidando la sera alle 20:00 il Brasile di Neymar. La sfida è molto impegnativa, visto che i sudamericani sono considerati tra i favoriti per la vittoria finale del torneo.

I due biancocelesti, seppur in gironi diversi, giocheranno le altre due partite rimanenti sempre nello stesso giorno. Il secondo impegno è in programma il 28 novembre: Sergej sfida il Camerun, mentre Vecino se la vedrà contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L'ultima partita del girone si giocherà, invece, il 2 dicembre. Nella sfida decisiva, la Serbia di Milinkovic affronterà la Svizzera, mentre l'Uruguay è atteso dal Ghana.