Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da giovedì in vendita i biglietti per il Feyenoord

Europa League
La società biancoceleste, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che da giovedì inizierà la vendita dei biglietti in vista del match

redazionecittaceleste

Entra nel vivo la fase finale dei gironi di qualificazione di Europa League. La Lazio affronterà giovedì 27 il Midtjylland all'Olimpico e, la settimana dopo, ci sarà la trasferta di Rotterdam contro il Feyenoord con fischio d'inizio alle ore 18:45. A questo proposito, la società biancoceleste ha dichiarato che giovedì inizierà la vendita dei tagliandi per la sfida contro gli olandesi. Nel match d'andata giocato a Roma più di un mese fa, il prefetto Piantedosi aveva vietato la trasferta ai tifosi del Feyenoord.

Lazio

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha dichiarato che da giovedì 20 ottobre alle ore 12:00 saranno messi in vendita i biglietti per la trasferta europea contro il Feyenoord. Il prezzo per il settore ospiti è di 40 euro, più una commissione di servizio pari al 3,30%. La vendita sarà effettuata esclusivamente on-line, tramite il sito Vivaticket. Il ritiro del tagliando sarà effettuato presso uno dei Lazio Style, presentando un documento d'identità originale. I punti vendita abilitati al ritiro sono a Via Calderini, Roma Est, Parco Leonardo e Via di Propaganda. Nei prossimi giorni, la società comunicherà i vari dettagli logistici dei meeting point in Olanda e come raggiungere il Feyenoord Stadium.