Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giudice Sportivo: squalificato Rovella, multa per Luis Alberto

Luis Alberto
La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato

La Lazio esce da Bergamo incassando una dura sconfitta contro l'Atalanta. Un 3-1 che la porta a sprofondare al nono posto in classifica. Le brutte notizie, però, non si limitano alla sfida sul campo, visto che i biancocelesti perderanno Rovella per il prossimo turno. Come di consueto la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno di campionato.

Per i biancocelesti confermata la quinta sanzione per Nicolò Rovella, che sarà costretto a saltare per squalifica la trasferta di Cagliari. Punito anche il comportamento di Luis Alberto, alla sesta sanzione stagionale, con un'ammenda pari a €1.500 per l'ammonizione ricevuta per protesta. Lo spagnolo punito con una sanzione aggravata poiché capitano della squadra. Confermata, infine, la seconda sanzione per Felipe Anderson, ammonito nel corso della gara.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.