Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giuffredi: “Lotito? in Serie A arrivano fondi stranieri ma a vincere…”

Sarri e Lotito a colloquio
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi ha parlato del modo di fare e intendere calcio da parte di Lotito e di De Laurentiis

Rispettivamente primo e secondo in Serie A: quella di De Laurentiis e Lotito è senza dubbio una stagione da ricordare. Ovviamente quella del patron del Napoli è destinata a rimanere nella storia della Serie A ma la possibilità della Lazio di concludere seconda in campionato per la prima volta nell'era Lotito è un fattore da non sottovalutare. In particolar modo con la sempre maggiore presenza di super potenze straniere alla presidenza di molti club. Ai microfoni Radio CRC, Mario Giuffredi (agente tra i tanti di Hysaj, Casale e Zaccagni) si è espresso proprio sul modo di fare e intendere il calcio da parte di entrambi i presidenti:

"Lotito e De Laurentiis? Nonostante in Serie A arrivino fondi stranieri e proprietà straniere vincono le società italiane. Questa è la dimostrazione che ci sono dirigenti e presidenti italiani all’altezza. In tutto questo c’è un comune denominatore: la competenza. La Lazio è guidata da Sarri che ha fatto tantissima gavetta, lo stesso per Spalletti, Di Lorenzo e Casale per esempio hanno fatto gavetta"