Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gol segnati nei primi quindici minuti. La posizione dei biancocelesti

Atalanta-Lazio
Il gol, dopo appena dieci minuti, firmato da Mattia Zaccagni è stato il quinto siglato dai biancocelesti nel primo quarto d'ora di partita

redazionecittaceleste

Ride a fine partita mister Sarri, questa volta neanche il suo fare burbero può celare la felicità dopo la prova messa in campo in quel di Bergamo. La Lazio funziona e anche bene, l'Atalanta annichilisce davanti allo strapotere biancoceleste. La soluzione offensiva è perfetta: Felipe Anderson non da punti di riferimento. Insieme con i suoi compagni d'attacco la difesa bergamasca, nonostante il cambio di interpreti, non riesce mai a prendere le giuste misure. L'estasi biancoceleste inizia subito al decimo minuto. Lazzari trova Pedro che con il contagiri serve Zaccagni che davanti a Sportiello deve solo spingere in porta. Strada subito in discesa e quinto gol realizzato, quest'anno in campionato, nel primo quarto d'ora.

Felipe Anderson

Continua a scrivere a caratteri estremamente marcati il proprio nome la Lazio nel libro delle statistiche dell'anno della Serie A. I biancocelesti infatti, grazie proprio alla rete del numero 20 ex Verona, è la seconda squadra ad aver realizzato più marcature nei primi quindici minuti di partita. Davanti alla Lazio solo l'Inter dell'ex Simone Inzaghi a quota sei. Dimostrazione questa di come la squadra di Sarri entri sul campo da gioco sempre volenterosa di attaccare la partita e mettere subito sui binari giusti la gara. C'è ancora da lavorare ma la strada sembra essere decisamente quella giusta.