Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gotti fa la conta degli indisponibili: in due certi del forfait

Udinese, Gotti
Per la gara di domenica non solo Maurizio Sarri dovrà valutare le condizioni dei suoi anche Gotti deve fare la conta con gli indisponibili

redazionecittaceleste

Il campionato si appresta a ricominciare. Già domani ripartirà la Serie A con le prime tre partite dell'ottava giornata. La Lazio scenderà in campo domenica alle 12:30 contro lo Spezia di Luca Gotti. Partita dai molteplici aspetti soprattutto per il valore che avrà visto che oltre a rincorrere i tre punti la Lazio sarà anche chiamata all'ennesima prova di continuità rincorrendo la terza vittoria consecutiva in campionato dopo aver battuto Verona e Cremonese. Si cerca anche il terzo clean sheet consecutivo, con Provedel che sfidando il suo passato proverà a raggiungere i 270 minuti senza subire gol. Sarri tra oggi e domani dovrà sciogliere gli ultimi dubbi inerenti alle formazioni facendo la conta sugli indisponibili. Certa l'assenza di Casale, mentre per Immobile e Lazzari nonostante il miglioramento la sensazione è che la decisione definitiva verrà presa nelle ultime ore utili. Non solo Sarri, anche l'amico Gotti dovrà fare la conta degli indisponibili.

Maurizio Sarri e Luca Gotti

Forfait

Luca Gotti, che con Sarri vinse da vice l'Europa League con il Chelesea, dovrà fare la conta con due assenze sicure. Kovalenko e Reca infatti non partiranno alla volta della Capitale. Per il centrocampista ligure si tratta di una lesione di primo grado all'adduttore lungo sinitro rimediato in Nazionale dopo la partita tra Scozia e Ucraina. Anche per Reca infortunio in Nazionale; con la selezione polacca il laterale ha subito un problema muscolare al bicipite femorale ed è rimasto in Polonia per svolgere le terapie. Da Valutare invece le condizioni di Hristov che sta curando la contusione al ginocchio.