Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gran Galà del Calcio: Milinkovic e Immobile premiati a Formello – FOTO

Gran Galà del Calcio
Nella splendida cornice di Rho è andato in scena il Gran Galà del Calcio. Premiata la top 11 della scorsa stagione. Presenti Sergej e Ciro

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE ORE 18:03 - Dopo essere stati inseriti nella Top XI al Gran Galà del Calcio, Immobile e Milinkovic hanno ricevuto il premio. Entrambi assenti nella serata della cerimonia, i due calciatori della Lazio sono stati premiati oggi a Formello come testimoniato dalla società biancoceleste sui social.

 

Mentre a Parigi Karim Benzema alzava al cielo il primo Pallone d'Oro della sua carriera, in quel di Rho al Gran Galà del Calcio sono stati premiati i migliori giocatori della Serie A 2021/22. Due i calciatori biancocelesti in lizza per entrare nella top 11 della passata stagione: Milinkovic-Savic per i centrocampisti e Ciro Immobile candidato tra gli attaccanti. Nonostante la sua assenza alla cerimonia Milinkovic-Savic entra nella top undici. Anche Immobile, a causa dell'infortunio, non presente all'evento ma la presenza nella formazione (la quarta in carriera) non era in dubbio. Un terzo giocatore biancoceleste, Luis Alberto, è stato inserito nell'elenco dei candidati per il miglior gol. La rete candidata dello spagnolo è stata quella contro la Sampdoria quando con un dolce tocco di suola saltò Audero per depositare poi la palla in rete facendola passare sotto le gambe di Ferrari. Il Mago della Lazio non è, tuttavia, riuscito a trionfare: si è infatti piazzato secondo alle spalle di Theo Hernandez e del suo coast to coast contro l'Atalanta. Di seguito l'undici completo.

Immobile e Milinkovic

La top XI

—  

Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Bremer, Di Lorenzo; Barella, Milinkovic-Savic, Brozovic; Leao, Vlahovic, Immobile.