Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “Ieri ho visto una sola squadra in campo”

Gregucci
Le parole di Angelo Adamo Gregucci, ex difensore della Lazio, sulla partita di ieri e sull'importanza del lavoro svolto fino ad ora da Sarri

redazionecittaceleste

La netta vittoria della Lazio contro l'Atalanta ha evidenziato come il percorso di Sarri sulla panchina biancoceleste stia dando i suoi frutti. Tanti i complimenti da tv e radio dopo il triplice fischio finale. Tra questi, ci sono quelli di Gregucci, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società: "C'è stato un dominio totale, sia tattico che psicologico".

Atalanta-Lazio

Le parole di Gregucci

—  

Queste le sue parole: "La Lazio ieri è stata perfetta, c'è poco da dire. Il dominio è stato veramente totale. Era difficile perché l'Atalanta è una squadra molto cinica questa stagione. Ho avuto la sensazione, invece, che si affrontassero due squadre di categorie diverse. Ci siamo fatti mille problemi sull'assenza di Immobile, ma Sarri ha sempre la soluzione pronta. Ieri Felipe Anderson in quella posizione ha dato molti problemi alla loro difesa. Demiral non è mai riuscito a prendere le giuste misure. L'impronta di Sarri è più che mai nitida. Casale? Ieri è stato solidissima. Aveva bisogno di tempo venendo da una realtà diversa. Il campo ieri è stato amico, non come all'Olimpico. Per far in modo che la Lazio sia Sarriana al 100% c'è anche bisogno di questo. Abbiamo sempre noi il pallone e questo ci aiuta molto. Milinkovic ha qualità da vendere, ieri ne è stata l'ennesima dimostrazione. Adesso testa all'Europa League, è un girone molto particolare".