news

Gregucci: “Dovrà essere brava la Lazio, partita difficile da prevedere”

Gregucci
Angelo Gregucci ha parlato a Radiosei, esprimendo il suo giudizio sulla gara che la Lazio affronterà sabato all'Olimpico contro il Napoli
Edoardo Pettinelli Redattore 

Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Non Mollare Mai", esprimendo il suo giudizio sulla gara che la Lazio si appresta ad affrontare questo sabato 15 febbraio all'Olimpico. I biancocelesti di Baroni affronteranno il Napoli di Conte. "Dobbiamo fidarci delle sensazioni di Baroni in questa settimana".

"Io col Napoli partirei con Pedro sottopunta, poi bisogna vedere che scelte farà Conte dall’altra sponda. Al netto delle soluzioni tattiche che verranno adottate, ciò che mi preoccupa maggiormente sono quelle palle che il Napoli mette dentro dagli esterni. Hanno giocatori bravissimi nell’inserimento, su tutti McTomminay e Anguissa, che possono far male anche di testa. Dovrà essere brava la Lazio nei ripiegamenti e nelle scalate, con il sacrificio di Isaksen e con gli aiuti di Zaccagni. Difficile prevedere chi porterà prima l'aggressione, il Napoli si gioca tanto".