Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “Ieri un punto guadagnato. Marcos Antonio…”

Gregucci
Angelo Gregucci, ex difensore biancoceleste, ha analizzato la prestazione della Lazio contro la Fiorentina ai canali ufficiali radio del club

redazionecittaceleste

Un punto che sa tanto di occasione sprecata in casa Lazio. Ieri le altre concorrenti hanno frenato - il Milan su tutti - ma la corsa dei biancocelesti frena dopo l'1-1 siglato da Nico Gonzalez. La Fiorentina è brava a rientrare in partita dopo il vantaggio inziale dei capitolini con Casale e poi la gara gira in favore degli uomini di Italiano. I biancocelesti escono con un pareggio e con un terzo postoin classifica difeso, a pari merito con Milan ed Atalanta.

L'ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci è intervenuto ai canali ufficiali radio della società per analizzare la prestazione della Lazio. Queste le sue parole: "Non è stata una prestazione eccelsa quella di ieri pomeriggio. Stando al campo però è punto guadagnato. Resto dell'idea che si fa fatica a fare il salto di qualità, anche se la classifica è buona: tolto il Napoli, i problemi ce li hanno tutti. Siamo stati sfortunati ad incontrare la Fiorentina che sta recuperando giocatori importanti che ieri hanno fatto ottime cose. Quindi prendiamoci questo punto. Immobile dev'essere recuperato, non so quanto avesse a livello di autonomia ieri. Mi aspettavo rientrasse piano ma ha riconosciuto l'atteggiamento della squadra ed è stato il più bravo ad attaccare la profondità. Se poi avesse fatto gol con quel diagonale sarebbe venuto giù tutto l'Olimpico. Marcos Antonio? Ha voglia di spaccare il mondo, si vede. L'atteggiamento dei subentrati è stato buono, così come quello di chi ha iniziato la partita dal primo minuto.