Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Guendouzi-Tudor: resta il gelo. Chiarimento rimandato

Guendouzi
Doveva andare in scena nelle score ore invece il chiarimento tra Tudor e Guendouzi non è andato in scena. Al momento tra i due resta il gelo
Stefania Palminteri Redattore 

Tenere salda una barca che sta perdendo non solo i pezzi ma quelli che per anni sono stati i suoi alberi maestri. Dopo gli annunci di Luis Alberto e Felipe Anderson, pronti a salutare la Lazio al termine della stagione, il compito di mister Tudor è tutt'altro che banale. Soprattutto perché le cose da fare sono ancora tante, a partire dalla gestione della situazione con Guendouzi. Doveva andare in scena nelle scorse ore un chiarimento tra il tecnico e il centrocampista francese dopo il diverbio avuto in occasione della rifinitura della gara con la Salernitana.

L'alterco avuto in quell'occasione è stato però l'ultimo confronto tra i due, con il chiarimento che è stato rinviato. Guendouzi dal canto suo continua il percorso di recupero per smaltire il prima possibile l'edema al polpaccio. L'obiettivo è quello di riaverlo per la gara contro il Genoa, con il centrocampista che spera anche di poter accelerare i tempi. Intanto però ieri è rimasto nelle strutture interne di Formello mentre la squadra si è ritrovata in campo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.