Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hernanes: “Sono felice per il rendimento dei biancocelesti”

Il Profeta Hernanes
L'intervento di Hernanes a Vinitaly, museo del vino, in merito alla gara di sabato sera e dell'ottimo rendimento stagionale dei biancocelesti

redazionecittaceleste

In occasione di Vinitaly, prima fiera del vino e dei distillati rivolta agli operatori del business sui mercati internazionali, l'ex biancoceleste Hernanes ha parlato dell'ottimo momento della Lazio e della Juventus, altra sua ex squadra.. Si sono incontrate ieri sera in un match importantissimo in ambito Champions League, che potrebbe risultare decisivo a fine stagione. Nella sua avventura nella Capitale, oltre a diventare uno dei beniamini dei tifosi, ha conquistato la storica vittoria del 26 maggio contro la Roma. Di seguito il suo intervento.

"Io sono legato all’Italia in generale, questo paese mi ha dato tanto, le persone mi hanno trattato sempre bene, mi sento un figlio di questo Paese. La Juventus sta facendo bene, Allegri ha avuto una capacità incredibile di gestire il gruppo, si sono ripresi e adesso sta andando forte. E’ la Juventus che conosciamo. Lazio? E’ la squadra che dopo il Napoli gioca meglio, ha avuto costanza nei risultati, questo mi fa piacere perché sono legato a loro. Il percorso fino a questo momento è ottimo, spero possano continuare così fino a fine stagione".