Nella storia della Lazio sono stati molti i giocatori che hanno vestito la maglia biancoceleste. Alcuni di loro hanno lasciato meno il segno, altri invece sono riusciti a ricavare un piccolo spazio nel cuore dei tifosi. Hernanes è stato uno di questi. Oggi, sono 13 anni dal suo primo gol con la casacca della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, sono passati 13 anni dal primo gol di Hernanes con i biancocelesti
Il brasiliano Hernanes è stato uno dei giocatori più importanti dell’era Lotito. 13 anni fa ha siglato il suo primo gol contro il Bologna
Hernanes è arrivato a Roma dal San Paolo nel 2010. Il brasiliano ha portato l'aquila sul petto fino al gennaio 2014 collezionando 156 presenze e 41 gol tra campionato e coppe. La sua prima rete è arrivata esattamente 13 anni fa in Lazio-Bologna. Il Profeta, così chiamato dai suoi tifosi, siglò il gol del definitivo 3-1 su calcio di rigore al 92esimo, che inoltre regalò i primi tre punti della stagione all'allora formazione di Edy Reja.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA