cittaceleste news Hernanes: “Sarri alla Lazio? Mi convince. La sua filosofia…”

news

Hernanes: “Sarri alla Lazio? Mi convince. La sua filosofia…”

Hernanes
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ai margini dell'evento Operazione Nostalgia
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ai margini dell'evento Operazione Nostalgia, in programma questa sera a Vicenza dopo il primo appuntamento di Parma, l'ex LazioHernanes ha parlato del ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste. Di seguito le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport:

"Sono passati tre anni e mezzo da quando ho smesso di giocare, poi ho fatto tante cose: ho anche giocato in categorie più basse. Inter e Juve? Stanno facendo due percorsi diversi al Mondiale per Club. La Juve ha iniziato bene, mentre l'Inter ha iniziato un po' così così e poi si è migliorata. Sarri alla Lazio? La scelta mi convince perché conosce già l'ambiente ed è un grande allenatore. Ha la sua filosofia e riesce a far sì che i giocatori si mettano a disposizione per eseguire i suoi comandi. Ancellotti al Brasile? Sono contento, mi piace molto come allena e come gestisce i campioni che ha a disposizione. Sa vincere ed era quello che serviva".