Elseid Hysaj ha salutato Napoli ed ora è pronto per diventare un calciatore importante nella rosa della Lazio
Lazio, ecco Hysaj: visite in corso - VIDEO
La lettera di Hysaj
"Napoli, dopo sei anni è arrivato il momento dei saluti. Non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, il grande Tommaso che è un pezzo di storia del Napoli, i fisioterapisti e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo. Sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino. Un ringraziamento speciale va a voi tifosi, avete fatto sentire a casa me e la mia famiglia. Siete una città speciale e dei tifosi speciali. Date tanto a tutti quelli che vestono la maglia del Napoli ma vi dico che per me è stato un onore vestire questa maglia. Per sei anni ho dato l'anima e ho sempre sudato. Ho sempre cercato di onorare la maglia. L'unica cosa che mi dispiace è non aver festeggiato un mio goal con lo stadio pieno. Questo non è un addio ma un arrivederci. Come dice la famosa frase quando vai a Napoli piangi due volte: quando arrivi e quando te ne vai. Questa è la verità. Vi porterò sempre nel mio cuore. Ciao guagliò".Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti