Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, idea Kerkez a sinistra per il mercato di gennaio

Kerkez
La società biancoceleste inizia a sondare il terreno in vista di gennaio. Tra le priorità il terzino sinistro, si punta a Kerkez dell'Az

redazionecittaceleste

La Lazio inizia a pianificare il mercato invernale in vista della pausa per la Coppa del Mondo. La società biancoceleste vuole consegnare a Sarri una rosa completa e profonda in modo da raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati. Il tecnico toscano chiede, ormai da qualche tempo, un terzino sinistro di piede mancino che possa facilitare la fase di costruzione dal basso. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i tanti i nomi analizzati c'è anche quello di Milos Kerkez.

Sarri

Le caratteristiche di Kerkez

Le qualità di Kerkez sono molto apprezzate dal Ds Tare. Il terzino compirà a breve 19 anni e ha già conquistato la maglia della sua Nazionale, ovvero l'Ungheria. Al momento gioca in Olanda, con l'Az Alkmaar, dove è già andato a segno due volte in 10 presenze. Le caratteristiche sono quelle del giocatore moderno. Ha facilità di corsa, offensivamente è sempre pericoloso e in difesa è molto applicato, oltre ad avere tanta personalità. Ha già giocato in Italia con la Primavera del Milan dove ha collezionato 32 presenze. Il prezzo si aggira intorno ai 5 milioni e si aggiunge ai nomi di Parisi Valeri sul taccuino della Lazio.

Da tener d'occhio anche la situazione centravanti. L'idea era già in valutazione dalle parti di Formello, l'infortunio di Immobile ha fatto il resto. A gennaio la società potrebbe intervenire in questo senso e regalare a Sarri un vice-Ciro. Il profilo individuato è del giovane da far crescere all'ombra proprio del bomber biancoceleste.