Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il doppio ex Berni: “Partita da tripla, vi spiego le tensioni nerazzurre”

Tommaso Berni doppio ex di Lazio e nerazzurri

L'ex portiere della Lazio e dei nerazzurri analizza il big match di domenica sera

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è tornata grande, grazie ai 6 successi consecutivi in campionato, ma per ottenere il certificato di maturità ha bisogno di un altro risultato di assoluto prestigio domenica sera contro i nerazzurri di Conte. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia si è espresso sul big match un doppio ex, Tommaso Berni. Queste le sue parole: "Vedo un match da tripla. Si affrontano due squadre simili per il modulo, ma che giocano in maniera diversa". 

L'ex portiere si sofferma in particolare sulla figura di Antonio Conte: "E' un tecnico di livello internazionale che da sempre il 110% e di conseguenza pretende lo stesso dai suoi giocatori. Quando le cose vanno bene non ci sono problemi, ma in carenza di risultati può nascere qualche tensione. E' un allenatore bello tosto, non da calcetto con gli amici".

 Notizie Lazio: Conte e Inzaghi

Lo stadio di San Siro non potrà ospitare il pubblico delle grandi occasioni. Sarebbe stata una grande festa delle due tifoserie gemellate da anni. La Curva Nord comunque non mancherà di dare la carica alla squadra di Inzaghi. ""Saremmo stati almeno in 5000 domenica sera allo stadio Meazza per seguire i nostri colori nella partita contro l'Inter", questo il messaggio della tifoseria Lazio, che caricherà i propri calciatori a Formello. Era già successo in due occasioni quest'anno ed aveva portato molto bene. La prima volta prima della gara di Champions con il Borussia Dortmund (3-1 per i biancocelesti), la seconda prima del derby con la Roma (3-0). La tradizione vincente non si cambia.