Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il vero Leiva è la garanzia davanti alla difesa

Leiva

La Lazio ha vinto correndo oltre sei chilometri più del Milan e vincendo più del doppio dei tackle (23-10), di cui 8 solo dal brasiliano da record. Lucas dopodomani sarà imprescindibile sui raddoppi per aiutare proprio Hoedt al centro.

redazionecittaceleste

A cinque giornate (sei col recupero col Toro fissato il 18 maggio) dalla fine, cresce l’ansia da Champions. Ci sono 5 diffidati (su tutti Milinkovic e Luis Alberto) e l’occhio cade su ogni dettaglio o presagio. Di sicuro invece è un buon segno il rientro di Leiva in allenamento. Sta gestendo il suo polpaccio, ma col Milan si è visto quanto sia fondamentale il suo muro.

La Lazio ha vinto correndo oltre sei chilometri più del gruppo rossonero e vincendo più del doppio dei tackle (23-10), di cui 8 solo dal brasiliano da record. Lucas dopodomani sarà imprescindibile sui raddoppi per aiutare proprio Hoedt al centro. Luiz Felipe non è ancora pronto, ma il suo recupero graduale sta procedendo meglio ogni giorno. Ieri assente invece di nuovo Caicedo: Muriqi resta l’unico sostituto a Immobile e Correa in attacco.

Cittaceleste.it