news

Lazio, buon compleanno a Ciro Immobile: gli auguri della società

Immobile
La società biancoceleste ha voluto riservare uno speciale messaggio di auguri al bomber e leggenda biancoceleste, che compie oggi 35 anni
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ha lasciato la Lazio la scorsa estate, ma la sua esperienza nella Capitale non verrà mai dimenticata dalla sponda biancoceleste del Tevere. Giornata speciale, infatti, per Ciro Immobile, che compie oggi 35 anni. Oggi in forza al Beşiktaş, l'ex bomber e leggenda biancoceleste ha lasciato Roma dopo 207 gol in 340 presenze. Nella Capitale, Immobile ha conquistato una Scarpa d'Oro nella stagione 2019/2020 eguagliando il record di Higuain di 36 reti segnate in un singolo campionato, oltre a una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

Miglior marcatore della storia della Lazio e all'ottava posizione nella classifica dei migliori marcatori all-time della storia della Serie A, Immobile ha lasciato un ricordo indelebile nella mente dei tifosi biancocelesti nella sua esperienza romana tra il 2016 e il 2024. Con l'occasione, la società biancoceleste ha voluto riservare uno speciale messaggio di auguri al bomber e leggenda su Instagram.