Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i tifosi omaggiano Immobile. Il bomber ringrazia sui social – FOTO

Immobile coreografia

I ringraziamenti di Ciro Immobile verso il pubblico che lo ha celebrato ancora una volta per i suoi traguardi raggiunti in casa Lazio

redazionecittaceleste

Giornata speciale quella di ieri per Ciro Immobile che prima del fischio d'inizio di Lazio-Juventus è stato ancora una volta ricoperto di calore e di affetto da parte del pubblico. Nei minuti che hanno preceduto il calcio d'avvio della gara, i tifosi e la società hanno nuovamente celebrato il loro leggendario centravanti che di recente ha superato Silvio Piola nella classifica dei marcatori della Lazio più prolifici di sempre. Oltre ad essere stato premiato da Binance, il nuovo sponsor sulla maglia dei capitolini, l'attaccante partenopeo ha anche ricevuto l'ovazione del pubblico che lo ha accolto con una gigantografia in suo onore. Ma del resto la Curva Nord non è nuova a lasciare tutti con senza parole. All'indomani dell'evento, il bomber ha colto l'occasione per ringraziare tutti sui suoi canali social:

Immobile

"Non trovo le parole per farvi capire l’emozione che ho provato. L’amore che mi avete dimostrato mi rende fiero perché significa che oltre ai gol ho lasciato qualcosa dentro ad ognuno di noi. Grazie davvero".