Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lesione confermata per Immobile: Ciro verso il forfait al derby

Immobile
Non c'è pace per Ciro Immobile: il capitano biancoceleste ha evidenziato una breve lesione, a rischio la sua presenza nel derby della Capitale

redazionecittaceleste

Non c'è pace in questa stagione per il capitano della Lazio. Lo scorso 16 ottobre, primo infortunio stagionale contro l'Udinese, è iniziato il calvario di Ciro Immobile. I problemi ai flessori stanno tormentando il bomber biancoceleste che non è riuscito ad avere continuità nel corso di questo campionato. Dopo lo stop della prima parte di stagione l'attaccante in maglia 17 si era fermato di nuovo, dopo il rientro, lo scorso gennaio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ora le condizioni di Immobile tengono tutti col fiato sospeso a Formello. Il bomber laziale ha evidenziato una lieve lesione che potrebbe portarlo a rientrare dopo la sosta per le nazionali dal 20 al 28 marzo. Per Immobile è a rischio la presenza nel derby della Capitale del 19 marzo. La Lazio farà comunque un tentativo per recuperarlo per la stracittadina.

La società biancoceleste ha reso noto attraverso un comunicato le condizioni di Ciro Immobile"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero."