Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, capitan Immobile candidato ai Globe Soccer Awards

Immobile
Ennesimo riconoscimento per il capitano Ciro Immobile. Il biancoceleste è uno dei candidati ai globe soccer awards in programma a novembre

redazionecittaceleste

Ennesimo riconoscimento alla carriera del bomber biancoceleste Ciro Immobile. Il capitano della Lazioè, infatti, uno dei 25 candidati che concorreranno per il premio di miglior giocatore maschile dell'anno per i Globe Soccer Awards. Dopo un'altra stagione da protagonista, conclusasi con il quarto titolo di capocannoniere della Serie A, non poteva essere altrimenti. Appena dieci giorni fa, in occasione della trasferta di Firenze, con il quarto gol siglato allo scadere del match, Immobile è salito a quota 188 in campionato. Grazie alla rete messa a segno contro la Fiorentina, ha agganciato campioni del calibro di Del Piero e Signori.

Numeri che sono in costante aggiornamento per il bomber biancoceleste. In occasione del match contro lo Sturm Graz, ha scavalcato il suo ex allenatore Simone Inzaghi come miglior marcatore europeo nella storia dellaLazio con 21 reti. La cerimonia d'assegnazione del premio avverrà il 17 novembre a Dubai, proprio a ridosso dell'inizio della Coppa del Mondo in Qatar. Insieme a Ciro, sono stati nominati campioni del calibro di MessiNeymarLewandowskiHaaland e il fresco pallone d'oro Karim Benzema.