Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile a caccia del gol: l’ultimo contro il Lecce

Immobile
Dopo il doppio errore contro l'Atalanta, il capitano biancoceleste cerca il riscatto domani sera all'Olimpico contro il Cluj in Conference

redazionecittaceleste

Un inizio di 2023 abbastanza complicato per Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste non segna dal lontano 4 gennaio contro il Lecce, poi l'infortunio e le difficoltà a rientrare in forma. Domani sera la Lazio affronta il Cluj in Conference League e potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi per Ciro.

La sfida con l'Atalanta rischia di lasciare più di qualche strascico all'interno del gruppo biancoceleste, per questo la sfida contro i romeni ha una valenza importante. Tornare alla vittoria può aiutare la Lazio a riprendere il giusto percorso anche in campionato. Gli uomini di Sarri hanno ovviamente bisogno dei gol del proprio capitano per superare questo momento di difficoltà. Immobile non va a segno da sei gare, anche se sono solamente due le gare giocate per novanta minuti nell'ultimo mese e mezzo. Lo score in Europa quest'anno recita di un gol segnato in quattro partite (contro lo Sturm Graz nel 2-2 dell'Olimpico).

L'obiettivo è quindi di ritornare al gol, sia in campionato che in Europa. Dopo il Cluj sarà la volta della Salernitana domenica pomeriggio. La scorsa stagione, Ciro ha colpito i granata sia all'andata che al ritorno: un buon auspicio in vista della difficile trasferta.