La Lazio ritrova il suo bomber. Dopo lo spezzone con il Lecce, capitan Immobile mette nel mirino l'Inter. La decisione starà poi a Sarri, ma Ciro si è lasciato definitivamente alle spalle il problema muscolare. Al termine della conferenza stampa, il capitano biancoceleste ha proprio parlato dell'infortunio ai microfoni di Sportmediaset.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile: “L’infortunio è stato un duro colpo. Con il mister…”
Le dichiarazioni di Ciro Immobile ai microfoni di Sportmediaset dopo la conferenza stampa della mattina in vista della semifinale con l'Inter
Queste le sue parole: "Ho cercato di lavorare il meglio possibile nelle ultime settimane. L'infortunio è stato un duro colpo a livello mentale, venivo da un momento sereno. E' stato come un fulmine a ciel sereno, ma fa parte del calcio. Con il mister e lo staff ci eravamo accordati per fare uno spezzone con il Lecce, mi servivano un po' di minuti nelle gambe. Ora sono pronto per la partita di domani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA