Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Non mi nominate i pali! Ho provato a battere Donnarumma di precisione”

Ciro Immobile

Nel corso di una diretta sulla piattaforma streaming Twitch, il centravanti della Lazio Ciro Immobile, ha parlato anche della sfida di ieri

redazionecittaceleste

Il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, all'indomani della sfida di campionato contro il Milan, si è concesso una giornata di svago con suo fratello e con degli amici. Ognuno dalla propria abitazione, si sono riuniti da remota per farsi una partita ai videogames. Altra grande passione del cannoniere biancoceleste. Nel corso della sessione di gaming, King Ciro ha parlato anche un po' di sé e di quanto successo in campo appena poche ore fa:

"Non so se Mattia farà il calciatore. Appena sarà cresciuto e saprà parlare glielo chiederemo. Ma per il momento sa dire solo poche parole. I pali? Non me li dovreste nemmeno nominare! Non fate come Jessica che, ogni volta che vado in ritiro, mi saluta dicendo che non devo prendere legni. Se ieri contro i rossoneri non sono riuscito a segnare, è perché ho voluto tirare di precisione. C'è però anche da dire che Donnarumma ha fatto delle belle parate. Specialmente su quel mio tiro. Mi impressiona il fatto che, un portiere alto e robusto come lui, sia così forte anche nelle parate basse".