Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero c’è: con Immobile out il baby fenomeno spera

Luka Romero

L'assenza di Ciro Immobile potrebbe aprire le porte a Luka Romero. Gioiello argentino che la Lazio spera di valorizzare al massimo

redazionecittaceleste

Quella dell'infortunio di Ciro Immobile è sicuramente una notizia amara da mandare giù per la Lazio. In questo momento di pausa al campionato, il tecnico Maurizio Sarri ha già provato le contromisure per non far pesare alla squadra l'assenza del suo capitano. L'indiziato numero uno per sostituire King Ciro al centro dell'attacco ad oggi è Pedro. Pupillo del proprio allenatore, lo spagnolo sarebbe pronto anche a reinventarsi centravanti per il suo tecnico. In tal caso, però, sarebbe una piena bocciature nei confronti Vedat Muriqi. Arrivato nella Capitale proprio per scendere in campo al posto del compagno di reparto in caso di necessità. Se non dovesse giocare nemmeno vista l'emergenza, potrebbe significare che il suo tempo in biancoceleste è ormai scaduto.

 Luka Romero

Un esterno ritrovato

Ovviamente, un po' come un effetto domino, dover dirottare l'ex Barcellona nel mezzo lascerebbe scoperte le fasce. Ma per fortuna proprio in questo periodo chi è tornato ad allenarsi con i compagni e già intravede una maglia da titolare è Mattia Zaccagni. Rientrato nel momento del bisogno e pronto finalmente a prendersi la Lazio. L'ex Hellas Verona in biancoceleste ha già saltato più partite di quante non ne abbia saltate nella sua passata esperienza gialloblù.

In attesa di Romero

Occhi puntati anche sul baby talento Luka Romero. Il calciatore argentino, che farà 17 anni il prossimo 18 novembre, ha impressionato in allenamento nelle ultime uscite. Chissà, perciò, che il tecnico, vista anche l'assenza di Immobile, non deciderà di portarlo in panchina e magari di concedergli qualche scampolo di gara. Il mondo della stampa internazionale è già innamorato di lui, così come i tifosi della prima squadra della Capitale. Avere a disposizione un giocatore simile è importante. Ma lo è altrettanto farlo giocare. Ciononostante, per scoprire quali saranno le reali scelte bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il prossimo impegno della Lazio è fissato per le 18:00 di sabato 20 novembre 2021. Data nella quale ci sarà la sfida casalinga con la Juventus.