Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Zaccagni scatenato, Pedro falso nueve. Attesa per Immobile

Mattia Zaccagni

Terminato il secondo giorno di allenamenti della Lazio in questa prima settimana di pausa nazionali

redazionecittaceleste

Archiviato il secondo giorno di allenamenti della Lazio in questa pausa nazionali. I biancocelesti dopo il lavoro mattutino in palestra si sono ritrovati oggi pomeriggio a Formello per una seduta sul campo. Si continua a preparare la sfida contro la Juventus per la quale mister Sarri potrebbe non avere Immobile a disposizione e oltre lui anche Lazzari.

L’ALLENAMENTO – Torello, fase atletica e poi largo alla tattica. Questo il programma di oggi pomeriggio, molto simile a quello che si è visto nella giornata di ieri. A farla da protagonista nei dettami tattici odierni è stato il 4-3-3. Uno schieramento celeste, l’altro arancione. Tra i protagonisti vi è stato Zaccagni. L’ex Hellas è in crescita e si è reso protagonista di un gran tiro a giro sotto l’incrocio. Da sottolineare ancora una volta l’utilizzo di Pedro come falso nueve, situazione che si ripete spesso durante le soste. Aggregati anche Pollini, Floriani Mussolini, Coulibaly, Bertini e Mancino della Primavera. Questi ultimi hanno saltato il duro lavoro atletico conclusivo fatto dalla prima squadra.

ATTESA IMMOBILE – Nella giornata odierna sono stati di nuovo 3 gli assenti. Oltre agli 8 calciatori impegnati con le rispettive nazionali, non si sono visti ovviamente Lazzari e Immobile. Se per il terzino ex Spal vi sono buone possibilità per averlo a disposizione contro la Juve, rimangono basse le quotazioni del numero 17. Domani il bomber biancoceleste effettuerà la risonanza magnetica che darà tutte le risposte del caso in merito all’edema al polpaccio sinistro evidenziato in nazionale. Dallo staff medico emerge comunque qualche piccolo spiraglio di speranza nell’attesa per il responso. Infine ancora assente Raul Moro per un’indisposizione (problemi intestinali).