Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile al rientro sarà l’arma in più: il capitano è pronto

Immobile
La lesione è ormai alle spalle e Immobile è pronto al rientro in campo. A gennaio contro il Lecce il capitano ritroverà il posto da titolare

redazionecittaceleste

Ciro Immobile è pronto a tornare al 100%. Il capitano biancoceleste si è allenato con il gruppo in vista degli ultimi allenamenti prima del rompete le righe, guarendo completamente anche dal problema post lesione accusato dopo il Monza. Il bomber ritornerà quindi tra i titolari in occasione del rientro in campo nella trasferta contro il Lecce.

Ciro Immobile

Ciro è pronto

—  

Il 16 ottobre l'infortunio, le mani sul volto e le lacrime di chi sapeva già cosa fosse accaduto. La lesione di secondo grado lo ha tenuto lontano dai campi per un mese, nonostante Ciro abbia provato un recupero record. Le sedute di fisioterapia effettuate sono state pesantissime, ogni giorno Immobile era a Formello per tentare il rientro lampo. Il capitano biancoceleste è riuscito a tornare in campo per l'ultima sfida casalinga contro il Monza, subentrando all'85'.

Ciro, però, ha dovuto arrendersi qualche ora prima della sfida contro la Juventus. Non c'è stata alcuna ricaduta, fortunatamente, ma solo un affaticamento per i tanti carichi di lavoro. Adesso ogni tipo di problema è stato superato, Immobile ha già messo nel mirino il Lecce. A gennaio partirà la caccia all'ennesimo titolo di capocannoniere, con il capitano biancoceleste a quota 6 reti, tre in meno di Victor Osimhen.